Come verstirsi per un matrimonio boho-chic?

Da Paola Fontanella | Comunicazioni Pubblicitarie | 03/02/23, 09:42
Come verstirsi per un matrimonio boho-chic?
Opta per tonalità romantiche e stampe floreali e sarai tra le più raffinate invitate alla cerimonia.

Se hai un matrimonio boho in vista allora ispirati ai nostri tips&tricks di look da donna per essere impeccabile per questo evento speciale.

Sei invitata ad un Matrimonio boho-chic per questa Primavera Estate?

Probabilmente starai già pensando al vestito da indossare, o forse sarai alla ricerca di ispirazione per la creazione di un look che sposi (bel gioco di parole!) alla perfezione il tema del Matrimonio.

E, se organizzare una cerimonia in perfetto stile boho-chic richiede naturalmente tutti i preparativi del caso e una precisa attenzione persino ai più minimi dettagli, anche prepararsi, in veste di invitata, a un Matrimonio boho-chic potrebbe rivelarsi un'impresa più difficile del previsto.

Per aiutarti nella scelta dell'outfit perfetto da invitata alla cerimonia, ho deciso di proporti una selezione di capi e accessori che meglio si prestano a un Matrimonio boho-chic estivo, caratterizzati da un irresistibile sapore bohémien, leggero e delicato.

Come verstirsi per un matrimonio boho-chic?
Come vestirsi ad un matrimonio estivo boho chic: qui tips per te!

Stampe floreali e colori romantici

Atmosfere fiabesche e location open air sono generalmente una componente essenziale di matrimoni in stile boho-chic. Come ogni Matrimonio boho-chic che si rispetti, la cerimonia a cui sei stata invitata si svolgerà infatti con ogni probabilità all'aria aperta.

Location open air in campagna sono gettonatissime fra gli amanti dei Matrimoni in stile boho, mentre natura e richiami floreali riecheggiano in ogni particolare della cerimonia. Opta per un outfit che rispecchi i motivi della cerimonia. Via libera, quindi, ad abiti floreali nelle tonalità più delicate, come quelle pastello, che richiamino i colori della natura così come alle stampe floreali.

Stile bohémien

Come realizzare un look in perfetto stile bohémien per il tuo Matrimonio boho-chic? Niente di più facile! Con vestitini estivi e maxi abiti decorati con volant, ricami, pizzi romantici e tante, tantissime stampe floreali, sarai promossa a pieni voti.

Come verstirsi per un matrimonio boho-chic?
Abiti in stile bohémien per le invitate ad un matrimonio in primavera estate.

Chiffon, tulle e merletti

Se il Matrimonio boho-chic in questione si svolgerà in un caldo mese d'estate, optare per tessuti freschi e naturali sarà un must! Abiti leggeri in georgette o in seta, vestiti o gonne longuette in tulle leggero ti salveranno dalla calura estiva, conferendoti al tempo stesso un aspetto delicato e femminile.

 

Dit bericht bekijken op Instagram

Il primo giorno d’autunno, eh? ????

Een bericht gedeeld door Filippa Lagerback (@filippalagerback) op

Tacchi bassi

Sì a sandali, ballerine e scarpe dal tacco medio o basso, facili da portare, confortevoli ed irresistibilmente easy chic.  Meglio optare per colori pastello e modelli dal design delicato, trovi sul nostro sito una vasta selezione di scarpe di diversi marchi e negozi multibranding, per tutte le fasce di prezzo, è impossibile non innamorarsi!

Come verstirsi per un matrimonio boho-chic?
Tacchi bassi eleganti adatti ad un matrimonio estivo, che sia chic.

Accessori per capelli

Per impreziosire i tuoi look, opta per accessori per capelli, come clip, mollette, cerchietti, o coroncine in fiori, sicuramente fra le tendenze più cavalcate del momento. Trovare l'accessorio boho perfetto per completare il tuo look da Matrimonio con un tocco di classe finale sarà facilissimo. Ancora una volta, accessori floreali e fermagli dal sapore vintage sono i pezzi chiave su cui puntare.

Come verstirsi per un matrimonio boho-chic?
Se vuoi evitare la solita acconciatura da matrimonio scegli un bel fermaglio per capelli!
Con amore, PaolaPaola Fontanella
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG