Giacche primaverili ed estive: la nostra guida
Da Paola Fontanella | Comunicazioni Pubblicitarie | 11/05/22, 16:56
Sei alla ricerca del capospalla ideale per questa stagione Primavera Estate 2022?
Da Blazer oversize a Giacche in tweed, da Giacche di jeans fino a trench e bomber per la pioggia, esplora le novità della moda giacche 2022. Lasciati ispirare dalla selezione che abbiamo preparato per te!
Blazer
Il blazer, vero e proprio evergreen e capo irrinunciabile nel guardaroba di una donna, viene rivisitato per questa Primavera Estate 2022, proposto in versioni oversize e strutturate. La combo perfetta è il blazer abbinato ad un crop top che ne smorzi la maschilinità. Il tutto abbinato ad un jeans straight e otterai un look davvero di tendenza, come quello di Chiara Ferragni!
Bomber Jacket
Preparati ad affrontare le piogge estive e le temperature più rigide con bomber di tendenza. Via libera dunque a smanicati e bomber cropped o dal taglio oversize, per un look più casual e per le amanti dello streetstyle.
Giacche in tweed
Per le più romantiche e sofisticate, le giacche in tweed sono una costante. Trova, tra modelli con stampe floreali, motivi a quadri, o tinte pastello, quella che più si addice al tuo stile. E se sei alla ricerca di un look da cerimonia, opta per classici set di giacca e gonna in tweed stile CHANEL e sarai sicuramente tra le più eleganti!
Giacche di Jeans
Un capo passepartout ma sempre di grande tendenza, da anni protagonista della moda mid-season, la giacca in jeans viene reinterpretata per questa Primavera Estate 2022 in stile più contemporaneo. Esplora gli ultimi modelli come le versioni crop, le giacche in denim impreziosite da strap, frange, o stampe divertenti e lasciati ispirare dalle ultime collezioni, come quelle su MYTHERESA.
Trench
Se sei alla ricerca di un capo chic e senza tempo, il trench è ciò che fa per te. Opta per il classico trench in tinta sabbia o cammello - ottimo abbinato ad un mocassino per un look classy - o sbizzarrisciti con modelli in tinte più vibranti, come il color kaki o arancione, per versioni più casual.